Wanda Nara, il selfie alle Maldive è bollente FOTO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 27 Dicembre 2019 17:32 | Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2019 17:32
Wanda Nara, il selfie alle Maldive è bollente FOTO

Wanda Nara, il selfie dalle Maldive è stato pubblicato su Instagram

MALE’ (MALDIVE)  – Wanda Nara e Mauro Icardi, grazie alle pause di Serie A e Ligue 1 per le vacanze natalizie, sono trascorrendo alcuni giorni di relax alle Maldive. Come sempre, Wanda sta pubblicando moltissime foto sui social network. Una di queste, quella che vedete all’interno dell’articolo, ha fatto il record di like. I suoi follower hanno apprezzato le sue generosissime forme che lei non fa niente per nascondere. 

Non è la prima volta che Wanda e Icardi trascorrono qualche giorno di vacanza alle Maldive, evidentemente è una delle loro mete preferite. Un classico per Icardi e per molti altri calciatori. 

Tornando al Psg, Maurito sta disputando una stagione straordinaria. Il 26enne argentino, ha giocato 18 partite con la maglia del Paris Saint Germain realizzando la bellezza di 14 reti (quasi una a partita). Icardi ha giocato 11 partite nella Ligue 1 francese segnando 9 reti. L’ex centravanti dell’Inter, ha giocato sei partite in Champions League segnando 5 gol. Icadi ha giocato anche in Coppa di Francia senza finire sul tabellino dei marcatori. 

Icardi sta giocando veramente bene e molti tifosi dell’Inter lo rivorrebbero a Milano visto che i nerazzurri sono stati eliminati dalla Champions League, retrocedendo in Europa League, mentre il suo Psg si è qualificato brillantemente per gli ottavi di finale della massima competizione europea per club.