Maxi Lopez attacca Wanda Nara su Instagram: “Ringrazio Icardi per avermela portata via”

di admin
Pubblicato il 17 Ottobre 2019 - 16:47 OLTRE 6 MESI FA
Wanda Nara Maxi Lopez Instagram grazie Icardi che me l'hai portata via

Maxi Lopez: “Wanda Nara? Ringrazio Icardi per avermela portata via…”

CROTONE – Volano stracci tra Maxi Lopez e Wanda Nara. Ieri l’attaccante del Crotone, nel corso di una intervista rilasciata  al programma radiofonico “El que abandona no tiene premio”, aveva detto di voler voltare pagina rispetto al matrimonio tra Icardi e la sua ex moglie. Oggi su Instagram ha riacceso la polemica lasciando un commento al post del profilo ‘Che fatica la vita da bomber’ dal titolo “Ho deciso di perdonare Icardi”.

Maxi Lopez ha risposto: “Altro che perdono, lo ringrazio per avermela portata via”. Insomma, Lopez ha lasciato intendere che una donna come Wanda Nara è stato meglio perderla che averla ancora con sé.

Altro che pace, è sempre guerra tra Maxi Lopez e Wanda Nara. 

Tempo fa, l’avvocato di Wanda Nara aveva risposto all’accusa lanciata da Maxi Lopez: “La mia ex compagna non mi fa rivedere i miei figli”. L’avvocato della Nara aveva dichiarato: Era lui che non voleva vederli. Non pagava i biglietti perché i ragazzi andassero in Brasile quando era in Brasile. I bambini erano sempre nello stesso posto in cui potevano incontrare il padre. Anche al telefono. Sono dieci mesi che non si prende cura dei ragazzi e che non si preoccupa se mangiano o non mangiano, ma in questo senso per Wanda è un problema economico e io lavoro per quello. Sono passati dieci mesi senza che pagasse gli alimenti, saranno undici”. 

A questa accusa, l’attuale centravanti del Crotone, in Serie B, rispose con un post pubblicato sui social network: “Non lascerò a niente e a nessuno di rompere il meraviglioso rapporto che ho con i miei figli perché è la cosa più sacra per me. Vi amo!”. 

Pochi giorni prima, Maxi Lopez era stato criticato da  Zaira Nara, sorella di Wanda: “Maxi Lopez si è lamentato in televisione sul comportamento di Wanda. Secondo lui vede poco i figli per colpa di Wanda. Io penso che se vuoi vedere i tuoi figli, non vai a chiederlo in tv, ma bussi alla porta finché non riesci a vederli. Non capisco perché deve spiattellare tutto il televisione“.