Wanda Nara: “Mio padre sta dalla parte di Maxi Lopez, sminuisce Icardi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 18:51 | Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2019 18:51
Wanda Nara: "Mio padre sta dalla parte di Maxi Lopez, sminuisce Icardi"

Wanda Nara nella foto Ansa

MILANO – Wanda Nara, opinionista di Tiki Taka sulle reti Mediaset e compagna e agente di Mauro Icardi, ha rilasciato una lunga intervista a Gente dove ha parlato del suo rapporto conflittuale con il papà Andres. Secondo quanto raccontato da Wanda Nara, il papà non vedrebbe di buon occhio Icardi mentre sarebbe solidale con il suo ex marito Maxi Lopez. Le dichiarazioni di Wanda Nara a Gente sono riportate da fcinter1908.it. 

“Sono una madre e ho sofferto situazioni imperdonabili, che non avrei mai voluto vivere con nessuno dei miei figli. I miei genitori hanno visto quello che ho sofferto. Hanno sempre saputo perché avevo posto fine a quella relazione (con Maxi Lopez, ndr).

E invece di dare forza alla loro figlia, che è riuscita a superare tutto ciò che loro conoscono molto bene, ripartendo da zero con tre bambini, senza chiedere un soldo e trovando i suoi conti vuoti durante la notte, mio ​​padre ha scelto di prendere un’altra direzione.

Fa pubblicità con il mio ex, facendo commenti dolorosi e sminuendo Mauro (Icardi, ndr), un uomo integro che si è preso cura di me e dei miei ragazzi, invece di essere orgoglioso della mia lotta. È impossibile avere un approccio con una persona che cova così tanti brutti sentimenti. È la mia grande delusione“.