Wanda Nara, che scollatura per l’ultima puntata del 2019 a Tiki Taka

di admin
Pubblicato il 23 Dicembre 2019 - 19:54 OLTRE 6 MESI FA
Wanda Nara, che scollatura per l'ultima puntata del 2019 a Tiki Taka

Wanda Nara negli studi televisivi di Tiki Taka, immagine dalle sue storie di Instagram

MILANO – A Tiki Taka non si parla solamente del “caso Cassano”, tagliato improvvisamente dal programma televisivo di Mediaset, ma anche del look scelto da Wanda Nara per l’ultima puntata del 2019. La compagna e agente di Mauro Icardi si è presentata negli studi televisivi di Mediaset con una scollatura super ed un vestito rosso molto natalizio. Per questo look, Wanda Nara ha ricevuto moltissimi like e commenti di apprezzamento sui social network. 

Ma torniamo a Cassano. Che fine ha fatto? Secondo alcuni sarebbe stato fatto fuori dal programma dopo la lite con Giorgia Venturini svelata da “Chi”. Secondo Dagospia, sarebbe stato tagliato da Tiki Taka per volontà di Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato di Mediaset non gradirebbe il suo continuo gesticolare ed il suo modo di esprimersi piuttosto colorito. 

Una cosa è certa, Cassano non è stato tolto da Tiki Taka per volontà di Pierluigi Pardo. Il conduttore del programma televisivo di Mediaset e l’ex attaccante barese sono grandi amici. Pardo lo aveva voluto fortemente in coppia con Bobo Vieri e gli ascolti lo hanno anche premiato. Ma evidentemente, a qualcuno dava fastidio o sarebbe stato ancora lì. 

E adesso cosa farà Cassano? Intanto è diventato direttore sportivo ed il prossimo anno potrebbe tornare a lavorare per la Sampdoria per stessa ammissione del patron Ferrero. Ma in attesa della prossima stagione calcistica, Cassano potrebbe fare ancora televisione. Sarebbero interessate a lui la Rai, in vista del prossimo campionato europeo di calcio, e Sky Sport, per il programma sull’Europa League.