Wanda Nara svela i dettagli a letto con Icardi: “Prima e dopo le partite…”

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 - 11:18 OLTRE 6 MESI FA
Wanda Nara svela i dettagli a letto con Icardi: "Prima e dopo le partite..."

Wanda Nara a Tiki Taka

ROMA – Wanda Nara, interrogata da Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne sugli ormai famosi consigli se**uali di Antonio Conte, svela qualche dettaglio: “Dovrei provare a farlo prima della partita, ma Mauro è molto professionale e prima di giocare non fa niente. Solo dopo la partita se è andata bene, perché se va male non mi vuole neanche vedere”.

La showgirl argentina poi torna a parlare sugli anni di Icardi all’Inter: “Ho dei ricordi bellissimi di San Siro e dei tifosi, quelli veri sanno che noi siamo sempre stati dalla parte della squadra”.

La moglie-agente dell’attaccante argentino si è espressa sulla possibilità che l’ex capitano nerazzurro possa fare il suo ritorno in Serie A: “Futuro alla Juventus? No. Il presente di Mauro è a Parigi, si trova benissimo lì e sta facendo dei gol pazzeschi come ha sempre fatto”. 

“L’unica cosa che mi interessa – racconta ancora Wanda Nara – è la sua felicità e lui al PSG è molto felice. Feeling con gli altri procuratori? Ho un bellissimo rapporto con tutti i colleghi maschi procuratori che mi rispettano molto anche nel loro mondo. Raiola? Mi piace tantissimo perché dice quello che pensa, oltre che essere molto bravo in quello che fa. Non l’ho mai incontrato, mi ha scritto molte volte e penso che un giorno lo incontrerò”.

Infine spiega i motivi che hanno spinto l’Inter a cedere suo marito al Paris Saint-Germain: “Non lo so chi sia stato a cacciarlo: è stata una cosa che è andata bene a tutti. Lui è andato in una squadra migliore e più importante”.

Fonte: LA REPUBBLICA DELLE DONNE.