Verissimo, Wanda Nara: “Siamo ancora dell’Inter, Mauro Icardi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2019 18:19 | Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2019 18:19
Verissimo, Wanda Nara: "Siamo ancora dell’Inter, Mauro Icardi…”

Wanda Nara a Verissimo

ROMA – Wanda Nara, ospite a Verissimo, ha raccontato di come in famiglia si sentono più interisti che mai. E a proposito dell’eliminazione dell’Inter dalla Champions League ammette: “Mi è dispiaciuto molto perché ho un figlio che è un tifoso interista e ha pianto come tante altre volte”. “Noi siamo ancora dell’Inter, Mauro (Icardi, ndr) ha un contratto con i nerazzurri”.

La moglie dell’ex capitano dell’Inter parla del futuro di suo marito alla luce del recente trasferimento al Paris Saint-Germain: “Io vivo ancora a Milano. Vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro. L’ultimo giorno di calciomercato è arrivata questa opzione del PSG alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà”.

Capitolo Grande Fratello Vip dove sarà opinionista. “So che quest’anno dovrò farmi in mille pezzi per stare ovunque ma voglio pensare anche a me. Il Grande Fratello è una cosa imporante ed è stata una bellissima proposta. Nel mondo del calcio ho dovuto creare un personaggio per essere più forte. Penso che quelli che entrano avranno un personaggio ma io voglio conoscere la vera persona dietro. Voglio sapere come saranno”. 

Fonte: VERISSIMO.