X Factor 2018, ufficiale: Asia Argento fuori dal programma. Al suo posto ci sarà Lodo Guenzi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2018 - 11:15 OLTRE 6 MESI FA
X Factor 2018, Lodo Guenzi giudice al posto di Asia Argento

X Factor 2018, Lodo Guenzi giudice al posto di Asia Argento

ROMA – Lodo Guenzi, il leader dello Stato Sociale, prenderà il posto di Asia Argento esclusa dal programma dopo il caso Bennett. Adesso è ufficiale.

. I live inizieranno il 25 ottobre e accanto a Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez siederà il giovane cantante dello Stato Sociale. La band che era era arrivata seconda al Festival di Sanremo con la canzone “Una vita in vacanza”.

Per sostituire Asia Argento si erano fatti anche i nomi di Sfera Ebbasta, Baby K, Morgan, Salmo e anche quello di Elio che però è stato nominato giudice di Strafactor insieme a Pupo e la Dark Polo Gang.

Intervistata da Massimo Giletti, Asia Argento aveva anche chiesto di poter tornare a X Factor: “Voglio tornare a X Factor e riappropriarmi della mia vita e del mio lavoro. I miei figli sono fieri di me e l’Italia mi vuole: non ho fatto nulla di quello di cui sono stata accusata”.

Ma ora è ufficiale. Asia Argento non sarà più giudice e al suo posto entrerà Lodo Guenzi.

Lodo Guenzi si era già seduto al tavolo della giuria nella seconda puntata di audizioni di questa edizione di X Factor, nei panni di “quinto giudice”, ricevendo un caloroso applauso dal pubblico e apparendo perfettamente a suo agio in quel ruolo. Lodo – spiega Sky – inizierà a lavorare da subito con la propria squadra con l’obiettivo di costruire un percorso musicale per ciascuno di loro e portarli il più in fondo possibile nella gara all’interno di X Factor.