X-Factor 6, le assegnazioni di Simona Ventura: anticipazioni

Pubblicato il 27 Novembre 2012 - 12:35 OLTRE 6 MESI FA
X-Factor 6, le assegnazioni di Simona Ventura: anticipazioni

ROMA – X-Factor 6, le assegnazioni di Simona Ventura: anticipazioni. Dopo le prima anticipazioni di Elio e Morgan per quanto riguarda la prossima puntata di X-Factor sul sito ufficiale della trasmissione sono state pubblicate quelle di Simona Ventura.

Daniele e Davide per questa settimana preparano, oltre agli inediti, anche deui brani da cantare nella manche a tema libero. Daniele, rimanendo sulla scia rock, canterà un brano del 1986 di una band americana.

Leggi anche: X Factor 6, ‘Le Donatella’ al posto delle veline a Striscia La Notizia?

Davide invece canterà un brano già in programma nella seconda manche della puntata di giovedì scorso, esibizione poi rimandata perché candidato al ballottaggio.

Ecco il post pubblicato sul sito di X-Factor:

“Gli Under Uomini di Simona Ventura sono ufficialmente in semifinale: Daniele e Davide preparano questa settimana non solo gli inediti per la prima manche, ma anche i brani da cantare nella manche a tema libero scelti dalla loro giudice. Siete curiosi di sapere quali?
Simona ha pensato di far cantare a Davide il brano con cui si sarebbe dovuto esibire nella seconda manche di giovedì scorso (di cui vi avevamo anticipato qualcosa in questa news), ma che non ha avuto la possibilità di fare perché candidato al ballottaggio. Daniele continua invece sulla scia rock con un brano del 1986, capolavoro di una band americana che prende il nome (o meglio, il quasi cognome) del suo leader. Chi non ha mai provato a cantarla, o non l’ha mai sentita come sottofondo dei più noti videogiochi a tema musicale?
Vedrete il momento delle assegnazioni nella puntata di X Factor Daily di oggi – in onda alle 19.10su Sky Uno HD – che noi abbiamo fatto precedere da questa gallery postata qua sotto per voi!”.