X-Factor 6, Kylie Minogue super ospite della finale

Pubblicato il 28 Novembre 2012 - 12:09 OLTRE 6 MESI FA
X-Factor 6, Kylie Minogue super ospite della finale

ROMA – Kylie Minogue, una della cantanti pop più famose del pianeta, sarà ospite della finale di X-Factor, come annunciato sul sito ufficiale della trasmissione televisiva.

La finale si terrà il prossimo 6 dicembre 2012 e, per l’occasione, Sky Uno HD dedicherà a Kylie Minogue lo speciale Uno in musica, che andrà in onda mercoledì 28 novembre alle 18.50.

Leggi anche: X-Factor, in semifinale gli inediti. Mika ospite della penultima puntata

Kylie Minogue ha da poco pubblicato, per festeggiare i 25 anni di attività,  The Abbey Road Sessions, registrato nei prestigiosi studi londinesi.

Ecco il post completo pubblicato sul sito ufficiale di X-Factor:

“Mentre ci prepariamo ad accogliere sul palco della semifinale X Factor la popstar britannica MIKA, vi annunciamo fin da ora l’arrivo di un’altra grande ospite internazionale: Kylie Minogue. La Principessa del Pop sarà infatti la madrina d’eccezione della finale del nostro talent show in onda il 6 dicembre. La cantante australiana ha festeggiato i suoi venticinque anni di incredibili successi con la pubblicazione di The Abbey Road Sessions, ultima fatica discografica registrata nei prestigiosi studi londinesi con un’intera orchestra con cui Kylie ha rilavorato radicalmente i sedici brani che hanno maggiormente segnato la sua gloriosa carriera. Per celebrare questo quarto di secolo ricco di successi Sky Uno HD dedica a Kylie Minogue lo speciale Uno in musica, che andrà in onda mercoledì 28 novembre alle 18.50. Un’ottima occasione per ripercorrere tutte le fasi del percorso artistico della sexy fatina del pop e prepararci al suo arrivo sul palco di X Factor!”