X-Factor, Frères Chaos eliminati contro Elio e la Ventura

Pubblicato il 23 Novembre 2012 - 08:29| Aggiornato il 25 Novembre 2012 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – A due puntate dal termine di X-Factor, sono cinque i concorrenti ancora in gara e che la prossima settimana presenteranno il loro inedito. Scontro finale di questa settimana è stato tra Davide (concorrente della Ventura) e Frères Chaos (di Arisa). E anche in questa puntata ci si è dovuti affidare agli spettatori ed al meccanismo del tilt per scegliere di mandare a casa anche l’ultimo gruppo vocale rimasto in gara.

L’ultima parola, per la terza puntata consecutiva, l’ha avuta il pubblico che, chiamato in causa dal tilt, ha estromesso dalla sesta edizione di X-Factor i Frères Chaos. E i due fratelli – al secolo Fabio e Manuela Rinaldi – hanno accusato Simona Ventura e Elio: prima lui dà dello “scorretto e cattivo” a Elio, poi lei dà della “falsa” alla Ventura. Le fa eco Arisa che indirizza la stessa accusa alla collega di giuria, dopo aver esternato volgarità.

Arisa mette persino in discussione la regolarità del televoto: “La gente vuol votare e i voti tornano indietro”. Fabio completa l’elenco delle dietrologie complottiste, accusando la Ventura di farsi scrivere i commenti sui cantanti dalla vocal coach Paola Folli.