X Factor, Malika Ayane ricoperta di insulti per sue scelte: “Mi hanno detto cogl*** e put*** razzista”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2019 - 14:32 OLTRE 6 MESI FA
X Factor, Malika Ayane ricoperta di insulti per sue scelte: "Mi hanno detto cogl*** e put*** razzista"

Malika Ayane (Foto Ansa)

ROMA – Risveglio amaro per Malika Ayane dopo l’ultima puntata di X Factor. La cantante è stata presa di mira da alcuni fomentatissimi telespettatori che non hanno gradito le sue scelte fatte nella puntata del 10 ottobre. A raccontarlo è proprio lei in un lungo post su Instagram a corredo del quale allega gli screenshot degli insulti ricevuti durante la trasmissione. 

Per la sua squadra Under Uomini Malika ha scelto di portate con sé agli Home Visit solo cinque cantanti: Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro, Emanuele Crisanti (Nuela), Daniel Acerboni e Davide Rossi. Ma ai soliti haters è partito l’embolo: le hanno detto “cogl***” e “put*** razzista” solo perché in disaccordo con la sua selezione.

“Mi sono svegliata molto amareggiata – ha scritto Malika su Instagram – leggendo parte dei commenti alla puntata di ieri. Tranne alcuni molto creativi nell’inadeguatezza, il livello di linguaggio e di pensiero è veramente basso. Basso e violento. Inaccettabile. Non si tratta di orgoglio ferito perché contestata ma di delusione per come ancora in molti confondano la critica con l’offesa e per come il livore divori certe persone e ne accechi l’intelligenza. Le sole parole che si possono utilizzare con leggerezza, sono quelle d’amore. Per le altre vi consiglio di ragionare con calma e sceglierle con cura”.

Quindi la cantante suggerisce con eleganza: “Sono una donna adulta e strutturata quindi vi concedo di sentirvi dei paladini della giustizia per avermi chiamata “cogl***” e “put*** razzista” . Ma se al mio posto ci fosse stata una persona fragile o delicata avreste potuto fare dei danni. Siate più responsabili, siate l’esempio positivo”, ha concluso.

Fonte: Instagram, X Factor