X Factor, Mara Maionchi: “Anastasio? Achille Lauro mi disse di non sceglierlo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2019 12:08 | Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2019 12:08
Mara Maionchi Anastasio Achille Lauro X Factor

Mara Maionchi e Anastasio a X Factor 2018 (Foto archivio ANSA)

ROMA – Mara Maionchi a X Factor svela un simpatico retroscena sull’edizione 2018. Dopo le critiche ricevute dagli spettatori per la squadra scelta nel 2019, ma la Maionchi racconta un aneddoto su Anastasio sottolineando la sua libertà di scelta dei suoi ragazzi. “Achille Lauro mi disse di non prenderlo”, ha detto, ricordando poi che proprio Anastasio vinse la passata edizione del talent show.

Durante la conferenza stampa per il lancio di X Factor 2019, la Maionchi ha raccontato che Achille Lauro, che la affiancò agli Home Visit, le sconsigliò di scegliere Anastasio: “Lui mi ha dato un grande consiglio, abbiamo fatto l’ultima scelta insieme e mi disse di non prendere Anastasio. Spero che quest’anno mi ridarai un consiglio simile, perché porta molto buono e naturalmente io non farò quello che mi dici”.

Il rapper ha ricordato divertito l’episodio e ha precisato il motivo del suo no ad Anastasio: “Alla luce di come è andata ho sbagliato tutto. Ma lui non mi sembrava adatto per un percorso come X Factor, reputavo il programma più adatto alle pop star e non ai rapper, lui appartiene al mondo da dove vengo io, fa un rap tradizionale. Quindi non mi sembrava molto adatto. Mara invece ci ha visto lungo”. (Fonte X Factor)