X Factor, giudici con auricolari? Mara Maionchi risponde a Mika e Morgan

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2019 15:21 | Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2019 15:21
mara maionchi ansa

Mara Maionchi (Ansa)

ROMA – Durante un’apparizione di Mika a X Factor avvenuta lo scorso ottobre, il cantante aveva detto che i giudici dello show di Sky hanno gli auricolari con cui gli autori sugerirebbero cosa dire: “Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che vi parlano. Buttateteli fuori questi pezzi di me**a perché non servono a niente e seguite i vostri cuori” aveva detto.

Successivamente, Morganaveva confermato questa indiscrezione ed aveva puntato il dito proprio contro Fedez: “Giudici condizionati dagli autori del programma? Fedez non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet dove riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’ altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio”.

Ora è Mara Maionchi a parlare della vicenda smentendo le voci di Mika e poi di Marco Castoldi in arte Morgan. In un’intervista a Vero, la produttrice ha voluto chiarire: “Lo ammetto, durante la puntata non ho ascoltato Mika perché non sentivo molto bene quello che stava dicendo. Ma voglio chiarire una volta per tutte che io non ho nessun auricolare, che nessuno mi guida. Io non porto gli auricolari anche perché mi darebbero fastidio. Poi, se sentissi qualcuno parlarmi nell’orecchio, mi verrebbe spontaneo rispondere. Non sono abituata a queste modernità. E non le voglio neanche. Io sono genuina”.

Fonte: Vero