X Factor, Mara Maionchi mostra il dito medio e diventa trapper: “Ora sono Mara Ebbasta”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Novembre 2019 18:37 | Ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2019 18:37
X Factor, Mara Maionchi mostra il dito medio e diventa trapper: "Ora sono Mara Ebbasta" 01

Mara Maionchi in versione Trap con Sfera Ebbasta

ROMA – Dito medio e nuovo look per Mara Maionchi che nell’ultima puntata di X Factor si è presentata ricoperta di tatuaggi (finti), occhialoni da sole glitterati e camicia da trapper. Uno scherzetto di Halloween per il collega di bancone, Sfera Ebbasta, che appena l’ha vista non ha potuto fare a meno di esclamare: “Che stile!”. La camicia indossata da Mara era proprio la sua. 

Come mostrano alcune Storie pubblicate dalla stessa coach su Instagram, il gioco è cominciato dietro le quinte. In sovraimpressione appare la scritta “La trapper di Forte dei Marmi”. Mentre Sfera Ebbasta estasiato le ha subito chiesto un selfie. Eccoli allora in coppia mentre mostrano il dito medio in camera. 

La Maionchi con la sua solita ironia ha poi scherzato: “Mi ero rotta le palle di fare la vecchia babbiona, adesso sono trap!”. E si è subito scelta il nome: “Ora sono Mara Ebbasta”.

Poi conciata così è andata pure in diretta, invitando i colleghi a seguire il suo esempio. “Nella prima puntata, siamo stati un po’ mollicci come giudici”. E Samuel la segue a ruota: “Stasera, ci meniamo!”.

Fonte: X Factor 

X Factor, Mara Maionchi mostra il dito medio e diventa trapper: "Ora sono Mara Ebbasta" 02