X Factor, Rita Bellanza delude. E Levante: “Non sei l’unica ad avere una vita difficile”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2017 - 12:24 OLTRE 6 MESI FA
X-Factor-Rita-Bellanza-delude

X Factor, Rita Bellanza delude. E Levante: “Non sei l’unica ad avere una vita difficile”

ROMA  – Grande delusione a X Factor per Rita Bellanza, tra le favorite dai bookmakers per la vittoria che aveva incantato tutti con la sua prima esibizione sulle note di Sally di Vasco Rossi. La giovane, che per il suo secondo live ha deciso di puntare, su indicazione di Levante, sul brano pop Lost on you di LP non è riuscita a convincere né pubblico né giuria.

“La tua peggiore esibizione di sempre”, ha sentenziato glaciale Fedez. Mentre su Twitter la definivano il grande “bluff” di X Factor 11. Anche la sua coach Levante è stata piuttosto diretta nell’esprimere il suo disappunto: Rita Bellanza ha cantato senza la giusta carica.

[Clicca qui per vedere il VIDEO dell’esibizione]

Nella clip che ha preceduto l’esibizione, Levante le aveva detto senza mezzi termini: “Ora è finita la pacchia… Non sei l’unica ad aver avuto una vita difficile. Ora avrò un atteggiamento meno materno, io non sono la mamma di nessuno”.

 

 

Nonostante il flop però il televoto l’ha comunque salvata. Continua così la sua avventura a X-Factor, mentre sono stati eliminati i Sem & Stènn che erano in ballottaggio con i Ros.