X Factor 13, Sofia Tornambene (Kimono) strega tutti. Sfera Ebbasta: “Sei una bomba”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2019 - 00:17 OLTRE 6 MESI FA
X Factor 13, Sofia Tornambene (Kimono) strega tutti. Sfera Ebbasta: "Sei una bomba"

I giudici di X Factor 13 Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel (Foto Ansa)

ROMA – A soli 16 anni si è presentata sul palco di X Factor 13 con un inedito molto intenso, scritto quando di anni ne aveva solo 14. Sofia Tornambene, in arte Kimono, è stata la rivelazione della prima puntata delle audition. Con il suo brano “A domani per sempre” ha stregato tutti. Tanto che Sfera Ebbasta entusiasta ha esordito: “Sei una bomba, già da come sei arrivata sul palco e da quello che hai detto si è capito che sei avanti. Poi hai cominciato a cantare e niente”. 

La giovanissima Kimono, come ama farsi chiamare per via della sua passione per il karate, si è esibita con una ballad molto intensa e malinconica per una ragazza della sua età. E quello non era neppure il primo palco importante che calcava: Sofia ha partecipato anche a Sanremo Young 2019 con Antonella Clerici classificandosi al terzo posto. 

“Mi fai un po’ paura – le ha detto Mara Maionchi –  sei molto brava. Sei molto avanti rispetto alla età che hai. Forse è proprio la tua natura che ti spinge e a vivere una vita prossima”.

“Io sono sorpresa dalla maturità della tua scrittura – ha aggiunto Malika Ayane – Se adesso sei così tra dieci anni cosa ci combini? Brava veramente”. “Hai conquistato tutti. Brava”, conclude Samuel. Quattro sì.