XFactor cambia abito: ammiccante, sexy, erotico e divertente

Pubblicato il 13 Ottobre 2010 14:22 | Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2010 14:22

Si sono divertiti tutti nella puntata di XFactor di martedì 12 ottobre, a partire dal conduttore che ha esordito tornando a vestire i panni di Dj Francesco, passando per Elio, travestito da Michael Jackson, o per una Tatangelo cotonatissima e sino ad arrivare ai cantanti che fanno il loro ingresso in una gran carnevalata di occhialoni e ammiccamenti.

E, a proposito dei cantanti, cui viene in soccorso un repertorio che farebbe ballare anche una mummia, possiamo accogliere un nuovo ingrediente che finora aveva latitato: il fattore ormone! Il carisma si trasforma in erotismo e questa puntata finalmente titilla, come sostiene Luca Tommassini che “da un anno e mezzo aspettava di stanare gli ormoni di Mara Maionchi”.

 Tutto è più trasgressivo: Nevruz canta accomodato in un gabinetto e si sveste restando a petto nudo; Cassandra si presenta in versione Flashdance con tutino sexy, talmente sexy che Mara Maionchi la invita addirittura a mostrarci il lato b. Ruggero, il più giovane, si sente elettrizzato di ballare sul palco con le ballerine, i Kymera (in versione fetish) si sfilano le scarpe durante l’esibizione, Stefano balla scatenato e Nathalie sfoggia fuseaux e look trasgressivo alla Madonna. Perfino il timido Davide riesce a conquistarsi una nuova veste: Mara Maionchi lo trova addirittura “erotico”.