X Factor, Salmo nuovo giudice? “Potrei farlo, ma…” Fedez lo aveva previsto

di Daniela Lauria
Pubblicato il 28 febbraio 2019 15:37 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2019 15:37
X Factor, Salmo nuovo giudice? "Potrei farlo, ma..." Fedez lo aveva previsto

X Factor, Salmo nuovo giudice? “Potrei farlo, ma…” Fedez lo aveva previsto

ROMA – Salmo nuovo giudice di X Factor? Dopo le uscite di scena di Fedez e Manuel Agnelli le voci sui loro possibili sostituti si fanno sempre più insistenti. Il più quotato al momento sembra essere proprio il rapper sardo che in queste settimane sta scalando le classifiche italiane. 

A rispondere sulla questione è stato proprio lui, in una intervista al Fatto Quotidiano: “Mi stanno chiedendo di andare – ha detto Salmo – ancora non ho deciso. Potrei farlo ma solo per divertirmi non per diventare famoso”. E poi ha precisato: “Questo non cambia il mio pensiero sui talent: ci sono anche altre strade, forse meno facili ma più funzionali”.

Era stato sempre lui in una intervista a Vanity Fair, nel 2017, a scagliarsi contro i talent, giudicati “funzionali per i giudici e non per i ragazzi e i talenti che concorrono”. Dopo tre anni di rifiuti, ora Salmo ci starebbe facendo un pensierino. 

Lo aveva in un certo senso pronosticato Fedez quando, annunciando il suo addio, disse: “Faccio una previsione: Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre criticato i talent, me e gli altri giudici in diverse occasioni”. 

Tra i due rapper, come è noto, non scorre buon sangue: oggetto del contendere i rispettivi merchandising. Tutto è nato con l’uscita della nuova capsule di Paranoia Airlines, titolo dell’ultimo album di Fedez. Disco che è stato accompagnato con felpe e magliette con il logo “Paranoia Airlines”. E Salmo lo ha accusato di averlo copiato: secondo lui le magliette ricordano alcune sue stampe.

Fonte: Il Fatto Quotidiano