“Ylenia Carrisi, in un video c’è Gringo, marito della figlia di Al Bano”. Servizio tv spagnola

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2020 11:26 | Ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 11:26
"Ylenia Carrisi, in un video c'è Gringo, marito della figlia di Al Bano". Servizio tv spagnola

“Ylenia Carrisi, in un video c’è Gringo, marito della figlia di Al Bano”. Servizio tv spagnola (Foto Ansa)

ROMA – “Ylenia Carrisi: in un video spunta Gringo, il marito della figlia scomparsa di Al Bano e Romina”. Nuove rivelazioni dalla Spagna sulla figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, scomparsa dal 31 dicembre 1993.

Le novità arrivano dalla trasmissione Salvame in onda Su TeleCinco, al cui centro c’è l’indagine di Lydia Lozano iniziata nel 2005. La giornalista sostiene di essere stata raggiunta da una fonte che le avrebbe dimostrato come Ylenia sia ancora viva, a Santo Domingo, dove vivrebbe col marito.

Nel corso della trasmissione, il conduttore Jorge Javier Vazqeuez ha spiegato: “L’italiano Ricardo Zucchi assicura di aver visto Ylenia Carrisi in più di 20 occasioni a Santo Domingo. Secondo quanto dice, la prima volta che ebbe l’occasione di vedere senza alcun tipo di dubbio Ylenia fu nel 1995. Dal canto suo, Ricardo aveva cominciato a frequentare l’isola di Santo Domingo perché aveva una relazione con Luis Taveras, un tenente di polizia dominicano. Quest’ultimo era ed è il miglior amico di Alexander Suero Alvares, dominicano e marito di Ylenia. Anche se è dell’isola il suo soprannome è Gringo. Si tratta di un soggetto di 45 anni, nero, attraente e senza alcun lavoro conosciuto. E’ sempre accompagnato da una scorta della polizia nazionale (almeno 4 persone) e non si separa mai da Ylenia”.

Nel documento mostrato in diretta nel corso della puntata, c’erano anche stralci di dialoghi diretti tra Ylenia Carrisie Ricardo Zucchi, nei quali si lasciava intendere che la donna avesse avuto dei figli dal marito Alexander. La vicenda è proseguita anche nella puntata successiva ed è andato in onda un video con il volto e la voce di Ricardo Zucchi. Identificato in seguito come un uomo del tutto inattendibile che girava attorno alla famiglia Carrisi. Nelle prossime puntate verranno svelati ulteriori dettagli. (Fonte TeleCinco).