YOUTUBE C’è posta per te, Belen piange per Brenda e Alfonso. E il trucco cola su…

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2017 - 13:14 OLTRE 6 MESI FA

ROMA –  Puntata commovente quella di sabato 21 gennaio a C’è posta per Te. Belen Rodriguez, ospite di Maria De Filippi per aiutare una coppia in difficoltà economiche, non è riuscita a trattenere le lacrime dinanzi alla dolcezza del messaggio di cui si è fatta portavoce. E ci è scappata pure una piccola gaffe: ballando con il marito, infatti, Belen gli ha lasciato un bel ricordo stampato sulla fronte. Il trucco colato per le lacrime.

A chiamare Belen è stata Brenda, moglie innamoratissima di Alfonso che ha voluto regalargli un incontro con la bellissima showgirl che ammira molto. Ad Alfonso Brenda ha voluto ribadire che, nonostante la povertà in cui versano, la loro vita è perfetta così.

“Non voglio più che ti senti in colpa perché non riesci ad organizzare un battesimo come si deve a tua figlia o perché non riesci a portarmi fuori a cena per il nostro anniversario – scrive Brenda in una lettera – Io sono orgogliosa di te, tutte le donne mi invidiano per quanto mi ami, non voglio più sentire che mi chiedi scusa perché non abbiamo tanti soldi. La nostra vita è stupenda così”.

Rivolgendosi ad Alfonso, Belen ha ancora una volta mostrato il suo buon cuore:

“Mi sento di dirti – gli ha detto – e credo che lo pensino tutte le donne, che sei un esempio meraviglioso. Non ho potuto fare a meno di ricordare la mia storia. Eravamo una famiglia umile, a un certo punto mio padre non riusciva più a pagare l’affitto e siamo finiti a vivere dai nonni. Non dovrai mai sentirti in colpa per i tuoi figli. L’amore non si compra, se hai la fortuna di incontrarlo ti salva la vita. Quando ci sono delle difficoltà, penso in queste ultime generazioni la gente scappi. Qui si capisce quando c’è l’amore. Mi ricordi mio padre.”

Al termine della puntata la showgirl ha regalato ai due sposi un seggiolone per la figlia, una carta prepagata per andare a comprare alla piccola i beni di prima necessità e infine una busta contenente soldi.

https://www.youtube.com/watch?v=fxOdrKCUDv8