YOUTUBE “In the town” del dj Gabry Ponte feat. Sergio Sylvestre: nel VIDEO c’è Salvatore Aranzulla

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2017 - 17:38 OLTRE 6 MESI FA
salvatore-aranzulla-video

Salvatore Aranzulla attore nel videoclip di In the Town

ROMA – Nel video del nuovo singolo “In the town” del dj Gabry Ponte c’è la partecipazione straordinaria di Salvatore Aranzulla, Lodovica Comello, Paolo Ruffini, Melissa Satta.

“In the town” di Gabry Ponte feat. Sergio Sylvestre è in radio e disponibile nella versione digitale, già da oggi, venerdì 2o ottobre. Dopo il successo ottenuto con “Che ne sanno i 2000” (già disco di platino nell’estate 2016) e “Tu sei” (recentemente certificato disco d’oro) il dj produttore a 18 anni di distanza dalla hit “Blue” insieme agli Eiffel65 torna a puntare sul mercato internazionale con un brano cross-over che unisce un sound dance attualissimo ed un inaspettato testo dal sapore pulp… “right across the borderline”.In the town” vede il featuring di Sergio Sylvestre, con la sua voce potente e la sua energia contagiosa; questo progetto vanta inoltre la collaborazione con alcuni dei migliori creativi della scena italiana e internazionale: il brano è stato scritto da Gabry insieme a Ermal Meta, Fabrizio Ferraguzzo, Dario Faini e Jenson Vaughan.

Tra i protagonisti del videoclip c’è Salvatore Aranzulla,  il fondatore del sito Aranzulla.it, uno dei 30 più visitati d’Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. In qualità di divulgatore informatico, Salvatore ha firmato la rubrica Tecnologia del portale Virgilio.it dal 2008 al 2015. Dal 2016, Aranzulla.it collabora con il quotidiano Il Messaggero.

Salvatore è autore di diversi libri legati all’informatica, con più di 15.000 copie vendute.