YOUTUBE X Factor 9, le scelte di Mika e Skin ai Bootcamp

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2015 15:42 | Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2015 15:47
X Factor 9, le scelte di Mika e Skin: pianti per Ilenia

X Factor 9, le scelte di Mika e Skin: pianti per Ilenia

ROMA – Dopo le scelte di Elio e Fedez giovedì sera è andata in onda l’ultima puntata del Bootcamp di X Factor su Sky Uno. In campo le squadre di Mika e Skin, ovvero gli Under Uomini e le Under Donna per un duello all’ultima sedia. Ai dodici ragazzi passati la scorsa settimana, divisi tra le gli Over di Elio e i Gruppi di Fedez, se ne sono aggiunti altrettanti nelle categorie dei due giudici internazionali.

Dei Mika boys passano il turno Marco Gori, Giacomo Runco in arte Eva, Leonardo Marius Dragosin, Luca Valenti, Angel Gabriel e Vittorio in arte Cranio Randagio. Torna a casa invece Elijah Walti, che nel corso delle audizioni Fedez aveva soprannominato “piccolo pusher della felicità” per la sua risata trascinante. Mika si è visto costretto a lasciarlo andare dal momento che durante la sua esibizione si è letteralmente bloccato.

Tra le ragazze di Skin, passano il turno Selene, Eleonora, Margherita, Martina, Enrica e Gaia. Lacrime per il no sofferto a Ilenia Filippo, la ragazza del gruppo The Helena già bocciato da Fedez la scorsa settimana. Skin innamorata della sua voce le aveva proposto di fare i Bootcamp nella sua categoria lasciando indietro il fratello, ma giovedì è arrivata la seconda eliminazione.

Questi, insieme a quelli della scorsa settimana, i concorrenti che parteciperanno alle Home Visit, l’ultima e decisiva fase di selezione in onda il 15 ottobre 2015. Il viaggio verso i live continua.