X Factor, scontro Sfera Ebbasta-Malika Ayane. “Non ho sentito l’upgrade”. “Sei sordo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Novembre 2019 - 16:30 OLTRE 6 MESI FA
X Factor, scontro Sfera Ebbasta-Malika Ayane. "Non ho sentito l'upgrade". "Sei sordo"

A sinistra Malika Ayane, a destra Sfera Ebbasta

ROMA – Scontro in diretta tra Malika Ayane e Sfera Ebbasta nell’ultima puntata di X Factor, in onda giovedì 31 ottobre su Sky Uno. Ad accendere gli animi dei due giudici è stata l’esibizione di Enrico Di Lauro, concorrente nella categoria Uomini Under 25 capitanata da Malika. 

Enrico si è esibito sulle note di Cieli Immensi, brano cult di Patty Pravo presentato in una versione alternativa, in chiave Placebo. Ma per Sfera Ebbasta, che già nella scorsa puntata aveva accusato gli altri giudici di essere troppo duri con i suoi talenti, la performance di Enrico non è stata abbastanza. “Non ho sentito l’upgrade”, gli ha detto senza sconti restituendo pan per focaccia ai suoi colleghi di banco. 

E Malika Ayane è sbottata: “Se non hai sentito l’upgrade è perché sei sordo”. A quel punto il trapper, ormai sul piede di guerra, ha reagito piccato ricordando in studio tutti i suoi successi e i record nelle classifiche di Spotify. Malika per troncare sul nascere ogni polemica, lo ha liquidato: “Stavo scherzando”. 

Fonte: X Factor