“Zeman nuovo allenatore del Real Madrid”: errore scritto di Sky Sport

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 12 Marzo 2019 - 08:01 OLTRE 6 MESI FA
zeman real

“Zeman nuovo allenatore del Real Madrid”: la gaffe di Sky Sport

ROMA – Nel giorno in cui è stato ufficializzato il ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid, molti utenti hanno segnalato un lapsus  della redazione di Sky Sport.

Nella grafica in sovraimpressione, la classica “Ultima ora” era stata titolata così: “Ufficiale: Zeman nuovo allenatore del Real Madrid. Contratto fino al 2022“. 

Si è trattato però solo di un clamoroso errore di qualche giornalista poco concentrato o forse amante del gioco offensivo dell’ex maestro del Foggia dei miracoli.

Real Madrid, Zidane: “Felice di tornare a casa”

Zinedine Zidane è tornato al Real Madrid. Il francese aveva lasciato i blancos la scorsa estate dopo aver vinto tre Champions League di fila e, ad appena dieci mesi dal suo addio, ha deciso di tornare alla guida della formazione madrilena rimpiazzando Solari e firmando un contratto fino al 30 giugno 2022. “So che è un giorno speciale per tutti, sono felice. Come ho già detto al presidente sono felice di tornare a casa. Io non ho niente da dire, sono solo felice di tornare. Ora voglio lavorare e riportare questo club dove merita di stare. Sto pensando solo a domani, a quando inizierò a lavorare” sono le parole di Zidane alla presentazione a Madrid per il ritorno sulla panchina del Real. Zizou, accostato anche alla Juventus, ha rivelato: “Allenare il Real è una cosa diversa. Ho ricevuto varie proposte ma non sono voluto andare in altre squadre. Al presidente non potevo dire di no”.

Fonte: Twitter