Oroscopo Vergine 28 gennaio 2020. Caterina Galloni: l’indifferenza

di Caterina Galloni
Pubblicato il 27 Gennaio 2020 16:00 | Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2020 15:31
Oroscopo Vergine 28 gennaio 2020. Caterina Galloni: esprimere l'indifferenza

Oroscopo Vergine 28 gennaio 2020. Caterina Galloni: esprimere l’indifferenza

Oroscopo del 28 gennaio 2020 per i nati sotto il segno della Vergine (24 agosto-23 settembre): l’indifferenza.

Luna, Venere, Marte e Nettuno sono in dissonanza con il vostro Sole: l’atteggiamento giusto, con chi vi circonda, è quello di tacere, rimanere indifferenti di fronte alle provocazioni. Ma non solo, se state per avviare un progetto lavorativo o personale evitate di parlarne: se volete mantenere lo slancio, l’entusiasmo, non è il momento di dare spazio a eventuali commenti critici. Amore: soli, l’incontro con una vecchia fiamma vi emozionerà ma dovete pensare al futuro! In coppia, con il partner siete in perfetta sintonia, tuttavia cercate di mostrare più dolcezza.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

L’oroscopo 2020 della VERGINE : scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore.

Oroscopo della Vergine, la parola chiave dell’anno, per il vostro segno è la “stabilità”. Giove, Saturno e Plutone in Capricorno vi aiutano a progredire, a ottenere ciò che desiderate e sarete più che mai intraprendenti e dinamici, pieni di belle energie! Ma non solo, grazie a Urano in Toro – in buon aspetto con i tre pianeti di cui sopra – saprete come stanare le buone opportunità per garantirvi, appunto, la stabilità, quella sicurezza che per voi è sempre molto importante. Dovrete strutturare la vita con maggiore creatività, spontaneità e gioia: ciò significa mollare qualsiasi paura e giudizio, significa anche dire “sì” più spesso al vostro bambino interiore.

Lavoro: in generale sarete efficienti al massimo. Se svolgete un lavoro autonomo, investirete tutte le energie in nuovi progetti e se siete dipendenti l’impegno sarà ripagato: vi farete notare – fatto per voi abbastanza insolito – e finalmente otterrete le giuste gratificazioni: una promozione, un passo avanti nella carriera, un posto di responsabilità.

Denaro: le questioni finanziarie non saranno un problema, affronterete le spese senza difficoltà e sarete anche in grado di risparmiare un po’ di denaro extra per il futuro. Troverete comunque il modo per migliorare le entrate!

Amore: anche qui è un anno importante: in coppia potreste finalmente dire un dolce “sì” o dare il benvenuto al desiderato bebè ma in generale ci sarà tenerezza, accordo e complicità. E se dovessero nascere dei malintesi con il partner, niente spiegazioni via messaggio: chiarite guardandovi negli occhi! Soli, nel 2020 voltate pagina: ciao ciao solitudine, ad attendervi c’è una nuova e importante relazione.

Salute: da gennaio a dicembre, potrete contare su una forma olimpionica, sarete dinamicissimi, costantemente accompagnati da splendide energie, mentalmente vi sentirete in grado di fare tutto! Non ci saranno problemi, dunque, ma il consiglio è quello di non fare troppo, evitate ritmi serrati e ogni tanto concedetevi delle pause di relax. Non siete robot ma esseri umani.