Bagni aeroporto, i migliori al mondo? Sono quelli di… Roma Fiumicino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 luglio 2018 14:33 | Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2018 14:33
Fiumicino ha i migliori bagni tra gli aeroporti al mondo

Bagni aeroporto, i migliori al mondo? Sono quelli di… Roma Fiumicino

ROMA – L’aeroporto con i migliori bagni al mondo a sorpresa risulta essere quello di Roma Fiumicino. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ad annunciarlo è l’edizione britannica di Business Insider, che definisce i bagni dal design ingegnoso ed elegante, tanto che “sembra di stare in un ristorante di lusso”.

A tessere le lodi dei bagni dello scalo aeroportuale romano è Matthew DeBord, che dichiara di essere sbarcato negli ultimi 30 anni in molti aeroporti e di non averne mai trovati di così puliti ed eleganti. Nonostante infatti nell’aeroporto di Fiumicino passino milioni di milioni di passeggeri l’anno, i servizi igienici mostrano una organizzazione dello spazio semplice e gli stessi orinatoi bianchi sembrano quelli di un ristorante di sushi di lusso.

DeBord spiega che anche la pulizia frequente è migliore che in molti altri scali, tanto da arrivare a congratularsi con Fiumicino Aeroporti di Roma per la cura e l’attenzione rivolta non solo al design, ma all’utilizzabilità per i passeggeri in viaggio.