Mercoledì in rosa nelle stazioni sciistiche valdostane

Pubblicato il 29 Ottobre 2011 - 01:32 OLTRE 6 MESI FA

AOSTA, 29 OTT – In Valle d'Aosta per tutta la stagione invernale – ad eccezione del 7 e 28 dicembre e del 4 gennaio – la giornata del mercoledi' sara' all'insegna del 'gentil sesso' con la promozione speciale dei 'Mercoledi' in rosa', declinata in tre diverse opzioni tra sci e benessere.

L'offerta e' valida in tutte le principali stazioni sciistiche della regione alpina – Courmayeur, Breuil-Cervinia, Valtournenche, Monterosaski, La Thuile, Pila – che offriranno alle sciatrici lo skipass giornaliero scontato che permette l'accesso alle piste a soli 25 euro. Per le donne in possesso del Teleskipass il mercoledi' risultera' gia' pre-caricato con la tariffa speciale. Inoltre, tutti i locali sulle piste ed i noleggi di attrezzature sportive aderenti alla promozione e contraddistinti dalla speciale vetrofania con il logo della promozione – una scarpa rosa che diventa scarpone da sci – offriranno sconti e agevolazioni. Per le donne che prediligono il relax e i trattamenti benessere delle terme, invece, l'offerta 'Le mercredi pour les dames' permettera' di trascorrere una giornata alle Terme di Pre'-Saint-Didier tra 'eventi beauty' e massaggi cosmetici a partire da 68 euro (con ingresso alle terme piu' evento beauty piu' un cosmetico snellente o tonificante) oppure 118 euro (con un massaggio modellante da 50 minuti).

Infine, l'opzione 'sci piu' terme' consentira' di abbinare le terme alla pratica dello sci a prezzi ridotti. L'offerta comprende lo skipass giornaliero al costo di 25 euro e, allo stesso prezzo, l'ingresso allo stabilimento termale di Pre'-Saint-Didier a partire dalle 16.