Ryanair, offerte aerei: 2 sterline dal Regno Unito per tutta l’Europa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2016 - 14:06 OLTRE 6 MESI FA
Ryanair, offerte aerei: 2 sterline dal Regno Unito per tutta l'Europa

Ryanair, offerte aerei: 2 sterline dal Regno Unito per tutta l’Europa

ROMA – Voli a 2 sterline dal Regno Unito verso il resto d’Europa. La compagnia aerea low-cost Ryanair ha annunciato infatti che saranno disponibili biglietti a sole 2 sterline, ma bisogna però affrettarsi: l’offerta scade mercoledì sera a mezzanotte. Le destinazioni sono 170 sparse per tutta l’Europa, e includono Francia, Spagna e Italia. Bisognerà però volare solo nei giorni di martedì o mercoledì del mese di Novembre.

Gli aeroporti coinvolti nell’iniziativa sono quelli di London Stansted, Aberdeen Belfast, Birmingham International, Bournemouth, Bristol, Cardiff, Derry, East Midlands, Edinburgh e Glasgow. I posti in offerta sono 100.000, ma la prenotazione deve essere fatta entro la mezzanotte del 26 Ottobre.

Robin Kiely, responsabile della comunicazione di Ryanair ha commentato sui media britannici: “Con 2 sterline non si va molto lontano in questi giorni… a meno che non voliate con Ryanair! – aggiungendo poi- Invece di prendere un caffè takeaway al bar sotto casa, perché non godersi un cappuccino in una delle più belle città d’Europa, con oltre 170 destinazioni offerte dalla nostra rete europea?”.