Vacanze e tradimenti: classifica città per le scappatelle. C’è anche Roma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 luglio 2017 6:36 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2017 13:51
Vacanze e tradimenti: classifica città per le scappatelle. C'è anche Roma...

Vacanze e tradimenti: classifica città per le scappatelle. C’è anche Roma… (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Quali sono i luoghi in cui si tradisce di più: incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, ha condotto un inedito studio sulle mete più indicate per coloro che in vacanza vogliono tradire i loro partner.

In prima posizione si posiziona una meta al sole: la Costa del Sol nel sud della Spagna, in Andalucia. “Qui le spiagge sono affollate da splendide ragazze che adorano gli italiani e che sono molto aperte a relazionarsi con un uomo sposato. Ed anche gli uomini sono focosi e non disdegnano una scappatella con una donna italiana sposata” puntualizza Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

Al secondo posto si classifica Amsterdam. Per loro fare sesso con un uomo sposato non è affatto un tabù e pare siano anche molto romantiche. Un po’ meno lo sono gli uomini, ma anche loro hanno una mentalità aperta e sono ben lieti di soddisfare una donna che voglia tradire il marito.

Altre città che secondo Incontri-ExtraConiugali.com sono ideali per tradire il partner sono: Minsk sul podio in terza posizione, Cracovia al quarto posto, Mosca al quinto posto, Kiev al sesto posto, Stoccolma al settimo posto, Varna all’ottavo posto, Timisoara al nono posto e Roma che si posiziona decima.

A Varna in Bulgaria, situata sulla splendida costa del Paese del Mar Nero, durante il periodo estivo la città si riempie di bellissime bulgare, che tendenzialmente sono alte, con occhi chiari e propense ad un’avventura con un italiano sposato. Così come a Timisoara in Romania dove le ragazze sono dalla pelle molto chiara e bellissime: qui per l’uomo è più facile perché il rapporto maschi/femmine è di uno a 5.

Mentre a Roma, che chiude poi la classifica, tra ragazze del posto e le turiste provenienti da tutto il mondo, vi è solo l’imbarazzo della scelta. Per lui e anche per lei le possibilità sono davvero tantissime. Oppure se si vuole concludere più velocemente basta andare sul portale Incontri-ExtraConiugali.com e in pochi click si organizza un incontro: le romane ed i romani iscritti al portale sono numerosissimi.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other