Volotea, voli da 1 euro per questo inverno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 ottobre 2017 14:14 | Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2017 14:14
volotea-voli

Volotea, la compagnia spagnola low cost

ROMA – Volotea lancia la ‘sfida’ alle low cost e stuzzica i viaggiatori con delle super offerte. La compagnia spagnola ha infatti attivato una serie di offerte accattivanti per l’inverno con tratte a 1 e 5 euro. Un’escalation che preoccupa anche leader consolidati come Ryanair ed EasyJet.

Volotea è una compagnia aerea a basso costo con sede a Barcellona. È stata creata da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, già fondatori della compagnia aerea spagnola Vueling.

L’Enac, l’ente nazionale per l’aviazione civile, ha certificato nell’ultimo rapporto sul traffico passeggeri che Volotea a, insieme a Ryanair, EasyJet, Vueling e Blue Air è la compagnia che cresce di più. I voli low cost partiranno da alcuni dei maggiori aeroporti italiani, come Venezia e Catania, anche Napoli, Bari, Verona, Genova, Palermo ed Ancona. Nel settore delle compagnie low cost la spagnola Volotea sta ottenendo ottimi risultati. Questo è sicuramente dovuto ai recenti problemi che ha avuto Ryanair. La compagnia irlandese di Michael Kevin O’Leary ha infatti dovuto cancellare numerosi voli e non si esclude che nei prossimi mesi possano esserci altri problemi.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other