Beppe Grillo firma una pietra pomice e la mette all’asta su Ebay VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2020 - 12:51 OLTRE 6 MESI FA
Beppe Grillo firma una pietra pomice in diretta e la mette all'asta su Ebay VIDEO

Beppe Grillo firma una pietra pomice e la mette all’asta su Ebay (Foto da video)

Beppe Grillo firma una pietra pomice e la mette all’asta (per mille euro) su Ebay.

Beppe Grillo e la “pietra pomice, firmata dall’Elevato“, contro la stupidità. Grillo torna con una sua trovata ad effetto a sbalordire i suoi follower pubblicando un video, girato su una spiaggia con il mare in tempesta.

Il video girato sulla spiaggia in tempesta

Nel video invita i suoi follower a fare un’offerta per acquistare su Ebay la sua “pietra filosofale”. “Serve a pulire, a grattare, a smerigliare il cervello dalla stupidità umana. Smerigliatevi, pulitevi, grattatevi l’anima con la pietra filosofale e smerigliatrice dell’elevato” che è “in vendita su Ebay a mille euro al pezzo..di meno non posso fare!”.

Grillo e gli usi della pietra pomice

Poi in un altro post ironizza ancora: “in attesa dei vostri commenti, comincio io: “Grattatici il culo!”; “Pulisciti tu la coscienza!”; “Quello che hai in mano è il cervello dei tuoi Parlamentari?!”. Su Ebay la merce messa all’asta da Grillo compare veramente e come base d’asta per partecipare si parte da mille euro: la spedizione è gratuita.

L’attacco a M5s

Dietro il messaggio si nasconde probabilmente una critica al Movimento 5 Stelle. Grillo è stufo delle continue battaglie interne per questioni “secondarie”. (Fonti: Ansa e Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev)