Chiara Ferragni e Fedez sul cammello nel deserto a Dubai VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2020 9:02 | Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2020 9:04
chaira ferragni dubai cammello

Chiara Ferragni e Fedez sul cammello nel deserto a Dubai

ROMA – Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Dubai. Le storie su Instagram mentre facevano quella che consuetamente viene chiamata la cammellata nel deserto.

La Ferragni e il marito Fedez hanno passato a Dubai anche il Capodanno. Con loro c’è ovviamente il figlio Leone ed anche Valentina, la sorella minore di Chiara. Proprio quest’ultima è stata criticata dopo aver posto una foto in piscina. Ad attaccarla è un’attrice che critica apertamente il suo aspetto fisico. La sorella dell’influencer Chiara non si perde d’animo e le risponde a tono.

Perdonatemi ma questa deve fare pubblicità – le scrive l’attrice nel post su Instagram ‘scordandosi’ la punteggiatura – lasciate spazio alle modelle a chi fa questo nella vita non ha un punto vita non è un fisico secondo me armonioso è una bella ragazza ma non all’altezza di fare le pubblicità per favore io sono in carne non pretendo mica di avere un fisico di una modella oppure faccio l’attrice mica rubo il posto ad una ballerina queste vogliono fare tutto ma un po’ di realismo è quadrata abbiate pazienza“.

Un messaggio che ha infuocato Instagram per più motivi. “Metti qualche punto e virgola ogni tanto” le scrivono, “la classica hater avanti con l’età, che cosa patetica”, “non capisco questa cattiveria che leggo” e, ancora, “la gelosia ti mangia viva“. Valentina Ferragni le risponde a tono, scatenando gli applaudi virtuali. “Invece sai cosa? Se vuoi fare la ballerina fai la ballerina, se vuoi fare l’attrice fai l’attrice, se vuoi lavorare nella moda fallo. Non ti devi sentire meno bella o meno brava se non sei uguale agli standard imposti dalla società“.
 
Fonte: AdnKronos, Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev