Meloni a Ostia, granita e gelato Tricolore a chi raccoglie rifiuti in spiaggia VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2020 12:50 | Ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2020 12:57
giorgia meloni ostia

Meloni a Ostia, granita e gelato Tricolore a chi raccoglie rifiuti in spiaggia

Giorgia Meloni a Ostia. Granita e gelato Tricolore a chi raccoglie rifiuti in spiaggia, l’iniziativa di Fratelli d’Italia. Il video postato su Facebook.

Giorgia Meloni è in spiaggia ad Ostia sul litorale romano. La segretaria di Fratelli d’Italia ha deciso di regalare gelato Tricolore a chi raccoglie rifiuti in spiaggia.

L’iniziativa simbolica decisa dalla Meloni sulla spiaggia di Roma (lei, per chi non lo sapesse è romana ndr) ha ricevuto molti apprezzamenti su Facebook ed anche qualche critica.

Giogia Meloni: “Aiutiamo a preservare la bellezza dei nostri mari”

Lei commenta: “Aiutiamo a preservare la bellezza dei nostri mari”.

Sia la Meloni sia le persone che attendono il loro turno, indossano la mascherina. Ciò dimostra un approccio rispetto al coronavirus del tutto diverso da parte della Meloni rispetto al suo alleato Matteo Salvini. 

Tra le decine di commenti di apprezzamento c’è anche chi non gradisce l’iniziativa commentando:

“Dobbiamo civilizzare il popolo dai grandi ai bambini, non dare un bicchiere di acqua e zucchero perché hanno pulito la spiaggia..” 

E ancora: 

“Io avrei dato lezioni ‘indimenticabili’ a chi lascia i rifiuti. Non dobbiamo “premiare” chi fa il proprio dovere. Questa volta, mi spiace, ma non sono d’accordo con Lei” (fonte: Facebook, Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev).