Rio della “Casa di Carta” in Costa Smeralda: fan lo accolgono con “Bella Ciao” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Luglio 2020 - 12:46 OLTRE 6 MESI FA
rio della casa di carta in Sardegna

Rio della “Casa di Carta” in Costa Smeralda: fan lo accolgono con “Bella Ciao”

Rio della “Casa di Carta” in vacanza in Costa Smeralda viene accolto con “Bella ciao”. L’attore Miguel Herran arriva in gommone a Baja Sardinia  e viene accolto da un gruppo di fan che cantano per lui.

Rio della “Casa di Carta” non è l’unica celebrità ad aver scelto l’Italia. 

Molte star quest’anno scelgono l’Italia per le vacanze

Molte altre star sceglieranno le vacanze italiane.

E’ l’estate delle vacanze di prossimità, della voglia di isolarsi dal mondo e di cercare luoghi tranquilli e rilassanti: tra ville nascoste nel verde e alberghi lontani dalla folla.

Ed anche le celebrities hanno cambiato le proprie abitudini e le destinazioni per trascorrere le vacanze.

Molti di loro hanno scelto l’Italia: attori, registi, cantanti e scrittori hanno deciso di rilassarsi qui per cercare di dimenticare gli ultimi mesi di lockdown.

E’ di qualche giorno fa la notizia che il rocker britannico Mick Jagger, frontman dei mitici Rolling Stones, abbia scelto la Toscana per le sue vacanze estive.

Il cantante è ospite della famiglia Della Gherardesca nella tenuta Ornellaia tra Castagneto Carducci e Bolgheri, un angolo di paradiso della campagna toscana.

Il cantante vuole festeggiare in Italia i suoi 77 anni e pare voglia rimanervi fino a ottobre. 

Hanno scelto il sole della Toscana anche la celebre influencer Chiara Ferragni che è stata fotografata in un prestigioso stabilimento balneare di Forte dei Marmi.

Sempre in Toscana in questi giorni sono stati fotografati altri Vip in vacanza: l’attrice Ambra Angiolini e il compagno Massimiliano Allegri hanno scelto la bellezza incontaminata di Capraia.

Il cantante romano Antonello Venditti ha preferito una vacanza all’Elba, a Marina di Campo, da dove in barca si è spinto spesso fino in Corsica. 

Anche il premio Oscar messicano Alfonso Cuarón ha scelto la Toscana per una breve vacanza nella sua casa di Capezzano Monte, frazione di Pietrasanta, paese di origine della moglie, l’attrice Annalisa Bugliani.

L’amatissimo rocker Vasco Rossi, a secco di concerti come quasi tutti i suoi colleghi musicisti, ha scelto la spiaggia “sotto casa”.

Il cantante ha deciso, infatti, di trascorrere le vacanze estive sulla costa romagnola (fonte: Ansa, Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev).