Roma, Fonseca smentisce: “Non sono mai stato vicino al Napoli” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2019 - 16:35 OLTRE 6 MESI FA
Roma Fonseca smentisce Napoli mai stato vicino alla panchina nel 2018 video

Roma, Fonseca nella foto Ansa

ROMA – Una vittoria pesante per la Roma, tre punti che valgono doppio visto che arrivano contro una diretta concorrente alla zona Champions come il Napoli. Fonseca, tecnico portoghese della Roma, è stato il grande protagonista della conferenza stampa dopo la partita. L’allenatore portoghese ha smentito un suo possibile approdo al Napoli: “Dico subito che non c’è stato niente. Non è vero che nel 2018 potevo allenare il Napoli. Dopo Sarri, la società ha pensato subito a Carlo Ancelotti. Sono felice alla Roma”. 

A macchiare la vittoria della Roma il comportamento dei tifosi della Sud protagonisti di cori di discriminatori contro Napoli.  “Non parlando bene l’italiano non ho capito bene quello che è successo ma sono contro qualsiasi discriminazione territoriale”, spiega il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ricordando che episodi del genere si verificano “in molte partite in tutto il mondo. Per me è stato più importante vedere il nostro capitano (Dzeko, ndr) parlare ai tifosi e vedere che dopo non è più ricapitato”.

Riguardo alla sfida col Napoli, il portoghese aggiunge: “Abbiamo fatto una bella partita, battuto una grande squadra, ma non abbiamo vinto ancora niente. Dobbiamo continuare a lavorare e pensare alla prossima partita adesso” (fonte articolo Ansa, fonte video Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev).