Roma, ladro con la mascherina rapina negozio di surgelati VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2020 - 14:42 OLTRE 6 MESI FA
rapina tor bella monaca

Roma, ladro con la mascherina rapina negozio di surgelati

ROMA – Con mascherina e cappuccio rapina un negozio di surgelati a Tor Bella Monaca, quartiere difficile della periferia est di Roma. I Carabinieri della locale stazione lo hanno però identificato ed arrestato in poco tempo: si tratta di un uomo di 35 anni disoccupato e con precedenti e già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, verso le 17,30 di venerdì 20 marzo ha rapinato un negozio di surgelati di via Acquaroni indossando una mascherina chirurgica e un cappuccio. Ha agito senza nessuna arma: è entrato all’interno di un negozio di cibi surgelati ed ha minacciato verbalmente la dipendente presente e l’ha costretta ad entrare nel bagno del negozio.

Successivamente, dopo essersi impossessato di circa 200 euro, è scappato. I Carabinieri hanno fatto scattare le indagini e sono riusciti a risalire all’autore della rapina. Il 35enne è stato arrestato in casa e gli abiti usati per la rapina sono stati sequestrati. Dopo essere stato processato con rito direttissimo, l’uomo è stato portato nel carcere di Regina Coeli.

Fonte: Roma Today, Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev