Roma, vigili sequestrano furgone pieno rifiuti. Raggi: “Tolleranza zero per gli zozzoni” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2019 - 13:09 OLTRE 6 MESI FA

roma vigili sequestrano furgone

Ecco cosa conteneva al suo interno il furgone sequestrato

ROMA – “Le strade di Roma non sono una discarica: tolleranza zero per gli ‘zozzoni’ che continuano a sporcare la nostra città. Su via Cristoforo Colombo, a sud di Roma, gli agenti del Nucleo Ambiente e Decoro della Polizia Locale – che ringrazio ancora una volta per il loro impegno – hanno sequestrato un furgone pieno di rifiuti pronti per essere scaricati su strada. Come potete vedere dalle immagini che vi mostro, si tratta di un mezzo privo della documentazione prevista, che trasportava calcinacci e materiali di risulta. Oltre al ritiro del veicolo, i responsabili dovranno pagare una multa di circa 4.300 euro”.

Prosegue la Raggi: “Ma non finisce qui. I nostri agenti controlleranno anche il cantiere da cui provengono i materiali, per verificare che non si stiano commettendo altri tipi di reati. Il vostro aiuto per denunciare questo tipo di attività è fondamentale: se vi capita di assistere a fenomeni di sversamento o ad altri illeciti, non esitate a segnalarli alle forze di polizia.”

Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi, su Facebook. Il video è stato ripreso dall’Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev