“Salvini col coglioncino”: gaffe della Annunziata, lui risponde così VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2019 11:55 | Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2019 11:59
salvini annunziata twitter

Salvini risponde all’Annunziata su Twitter

ROMA – Matteo Salvini replica al “coglioncino” di Lucia Annunziata e rilancia. Il leader della Lega non ignora la gaffe commessa dalla conduttrice di Mezz’ora in più in onda su Rai Tre, durante l’intervista andata in onda nel pomeriggio di domenica. “Ci spiega perché si è messo il coglioncino… il maglioncino a collo alto?” ha chiesto la giornalista all’ex vicepremier.

Le parole di Annunziata sono diventate l’assist per decine di tweet sul tema. E anche Salvini, dal suo profilo, ci torna. “Vi ripropongo la mia intervista da Lucia Annunziata su Rai Tre, dove ho risposto anche alla curiosità sul motivo del maglioncino che indosso. Spoiler: fa freddo!” ha scritto il leader della Lega.

Il “coglioncino”, in queste ore è rimasto nelle zone alte della classifica delle tendenze di Twitter. In serata, l’ex ministro dell’Interno, tra emoticon sorridenti, è tornato sull’argomento con un altro tweet. Stavolta, Salvini decide di utilizzare video e grafica eloquente: “Di fronte al ‘#coglioncino’ di Lucia Annunziata (può capitare!) ho cercato di rimanere impassibile! Comunque orgoglioso del mio… maglioncino” ha scritto Salvini.

Nella sua intervista, Salvini ha voluto replicare alle parole dette da Gualtieri poco prima nella stessa trasmissione. Il ministro dell’Economia era andato all’attacco sul Mes: “Quella sul Mes è una discussione che ci sarebbe stata comunque, a prescindere da questo dibattito sopra le righe, ma è avvenuta in un contesto in cui la Lega, Salvini e Borghi con cinismo hanno iniziato a fare una campagna terroristica per spaventare le persone”.

Fonte: AdnKronos, Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev