Salvini in comizio in piedi sulla sedia. Parte la musica e scherza: “Pubblicità” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2020 - 11:06 OLTRE 6 MESI FA
salvini comizio sedia

Salvini scherza durante il comizio

ROMA – Salvini fa un comizio in piedi su una sedia. Poi parte la musica e lui scherza: “Pubblicità”. Il siparietto del leader della Lega è avvenuto a Castell’Arquato in provincia di Piacenza. 

Salvini prosegue la sua campagna elettorale a tappeto in Emilia Romagna. Lo scopo è di vincere per poi chiedere le dimissioni a Conte. 

Di Maio: “A Salvini non interessa l’Emilia Romagna”

Il leader di M5s Luigi Di Maio contesta Salvini accusandolo di voler cannializzare anche l’Emilia Romagna: “È chiaro ed evidente che a Salvini non importa niente dell’Emilia-Romagna. Ogni regione lui la cannibalizza con le sue campagne elettorali in cui i candidati presidente neanche esistono. Esiste lui, fa la sua campagna. In alcune regioni ha vinto e dove ha vinto ha poi lasciato una regione allo sbando”.

Di Maio ha parlato a Teleromagna a proposito delle regionali che si terranno il 26 gennaio: “Qui ci sono due idee di regione – ha aggiunto – in una c’è il centrodestra con la Lega che chiede di governare la vostra regione e poi non è in grado nemmeno di chiudere il bilancio è manda in esercizio straordinario le proprie regioni. È successo già in Sardegna, in Basilicata, in Abruzzo, in Umbria e succederà anche qui. Andare all’esercizio provvisorio significa non avere soldi per investimenti e per strade, scuole, ospedali. Dall’altra parte c’è chi l’ha già governata questa regione e noi vogliamo fare meglio. Noi rappresentiamo un’alternativa”.

Fonte: Ansa, Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev