Salvini: “Lega aprirà sede a Roma, ma quella centrale resta in via Bellerio a Milano” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2020 20:18 | Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2020 20:21
salvini sede lega roma

Salvini: “Lega aprirà sede a Roma, ma quella centrale resta in via Bellerio a Milano”

ROMA – Matteo Salvini ha partecipato a “La Forza delle Regioni”, gli Stati generali della Lega con governatori, assessori e consiglieri regionali. L’ex vicepremier, a margine dell’evento ha spiegato: “Per la prima volta apriamo una sede a Roma, credo apriremo entro fine mese. Sarà in via della Panetteria. La sede centrale rimane però a Milano in via Bellerio”.

Come scrive l’AdnKronso, a via della Panetteria, nel cuore della capitale, sono in corso i lavori per far sì che entro la primavera venga inaugurata la sede della Lega del Lazio. La strada, nei pressi del Quirinale, dista pochi passi da Fontana di Trevi. 

La sede sorgerà al civico 52 ed è stata voluta da Matteo Salvini, che proprio ieri ha lanciato la sua sfida per la successione a Virginia Raggi in Campidoglio. Qui ci sarà il quartier generale in vista del voto romano del prossimo anno. Alcuni spazi saranno destinati alla segreteria federale, che rimane in via Bellerio, a Milano.

Il contratto di locazione, non ancora formalizzato, potrebbe prevedere un costo di circa seimila euro al mese. Nella strada, che sbuca su via del Tritone, ha abitato per anni Marco Pannella, storico leader radicale, scomparso nel maggio del 2016.

Fonte: AdnKronos, Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev