Salvini contestato al mercato di Bologna: “Dove sono i 49 milioni?” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 16:08 | Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2020 16:19
salvini mercato bologna

Salvini al mercato di Bologna, scontro tra sostenitori della Lega e contestatori: “I 49 mln dove stanno?” “La sinistra…”

ROMA – Salvini passeggia con alcuni sostenitori al Mercato della Piazzola di Bologna. Il leader della Lega incontra diverse persone e si ferma a parlare. Tra loro anche un’anziana che stringe la mano all’ex vicepremier. A poca distanza ci sono però alcuni contestatori. Tra loro una donna che chiede: “I 49 milioni dove stanno?”. Un sostenitore di Salvini replica alla donna, molto probabilemnte una sostenitrice del governatore uscente Stefano Bonaccini, usando queste parole: “In tasca mia. Col c**o che te li do”.

Poco dopo le due fazioni, da una parte i sostenitori di Salvini, dall’altra i contestatori, si avvicinano: “Noi non abbiamo mai urlato fate schifo”. “Noi non siamo mai andati da Bonaccini ad urlargli quelle cose” dice una persone che ha seguito Salvini durante la visita al mercato. “La sinistra ha rovinato tutto” dice un’altra sostenitrice di Salvini ad una donna che, dopo essersi posizionata accanto ai sostenitori si Salvini, alza il pugno. Quest’ultima replica: “La sinistra non ha rovinato un bel niente. E in Emilia Romagna vogliamo restare liberi”.

I toni accesi proseguono: “Al Pilastro c’è la me**a”. “Non è vero che al Pilastro si sta male – la replica-. State qui a dire che in Emilia Romagna si sta male. L’Emilia Romagna è passata ad essere la migliore regione d’Italia sotto Bonaccini”.

Fonte: Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev