Salvini: “Qualcuno vuole fare una foto?” In piazza ad Ortona la folla grida in coro: “Sì” VIDEO

Redazione Blitz
Pubblicato il 31 gennaio 2019 13:02 | Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2019 13:02
 Matteo Salvini: "Qualcuno vuole fare una foto?" In piazza ad Ortona la folla grida in coro: "Sì" VIDEO

Salvini: “Qualcuno vuole fare una foto?” In piazza ad Ortona la folla grida in coro: “Sì” VIDEO (Agenzia Vista)

ORTONA – Il ministro dell’Interno Matteo Salvini fa un comizio a Ortona in vista delle regionali in Abruzzo del 10 febbraio prossimo, che conclude chiedendo alla folla: “Qualcuno vuole fare una foto?” 

In coro gli spettatori rispondono:”sì”. 

Salvini poi replica: “Il primo appuntamento ce l’ho domani mattia alle 8 a Roma quindi… da che parte si entra?”. Anche in questa occasione il leader della Lega si è confermato intrattenitore da palcoscenico.

Il vicepremier prima di chiedere alla piazza la foto dice: “Cuore per cuore a Ortona come in tutto l’Abruzzo per fare la storia della vostra regione e per fare la storia di un’Italia che finalmente con noi ha rialzato la testa. Mai più schiavi di nessuno, grazie mille”.

Questa è la terza visita in Abruzzo che Salvini ha fatto in meno di un mese. A pochi giorni di distanza dall’ultima visita in Abruzzo, a Vasto e Lanciano, il ministero dell’Interno è tornato in questa provincia. Il 3o gennaio sera, infatti, a partire dalle ore 21 era in piazza della Repubblica, per incontrare i cittadini e sostenere la campagna elettorale del candidato di centrodestra Marco Marsilio.