Sanremo 2021 Maneskin: il balletto nella camera di albergo è virale sui social. Il VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 2 Marzo 2021 - 10:44 OLTRE 6 MESI FA
Sanremo 2021, Maneskin: il balletto nella camera di albergo è virale social VIDEO

Sanremo 2021 Maneskin: il balletto nella camera di albergo è virale sui social VIDEO. A poche ore dalla prima puntata del Festival di Sanremo 2021, i Maneskin hanno pubblicato una storia Instagram con un balletto che è già virale sui social network.

I social network sono un festival nel festival. Infatti, prima e dopo le esibizioni sul palco dell’Ariston, gli artisti pubblicano aggiornamenti sui social network, post o storie, per tenere incollati i loro fan davanti allo schermo (poco importa se è della tv o del cellulare).

Sanremo 2021 Maneskin: il balletto virale sui social a poche ore dal debutto

Quindi a poche ore dal loro debutto al Festival di Sanremo, i Maneskin non hanno fornito anticipazioni sulla loro canzone (anche perché è vietato) ma hanno mostrato un balletto strepitoso. Magari è il balletto stesso ad essere una anticipazione.

Forse, durante la loro esibizione, i Maneskin non si limiteranno solamente a cantare ma potrebbero accennare dei passi di danza. Questo non è ancora dato saperlo ma senz’altro la loro coreografia è stata molto apprezzata dal popolo di internet e dei social network.

Sanremo 2021 Maneskin: il balletto è virale sui social ma anche il tampone di Bugo…

Come detto, i Maneskin non sono gli unici che usano i social network prima, durante e dopo il festival di Sanremo. Anche Bugo ha pubblicato un aggiornamento che è cliccatissimo. Infatti il cantante ha mostrato le immagini del suo tampone prima di entrare nel teatro Ariston.

E’ il primo festival della canzone italiana che si svolge durante la pandemia da Covid 19. Non ci sarà il pubblico e tutti i partecipanti dovranno rispettare le regole del rigido protocollo anti Covid 19 pensato dallo staff medico della kermesse musicale. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.