Silvio Berlusconi dichiara: “Mi candido alle Europee” VIDEO

Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2019 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA
Silvio Berlusconi dichiara alla stampa: "Mi candido alle Europee" VIDEO

Silvio Berlusconi dichiara: “Mi candido alle Europee” VIDEO (Video Vista)

ROMA – Silvio Berlusconi in un’ultima dichiarazione dice di volersi candidare alle elezioni Europee: “Il centrodestra unito è un alleanza strategica ma sopratutto è un’alleanza vincente in Italia. Abbiamo raggiunto la vittoria nelle passate elezioni politiche senza purtroppo raggiungere la maggioranza totale ma è il futuro dell’Italia, il futuro dell’Europa, è il futuro del mondo.

Noi rappresentiamo l’idea liberale della politica… i valori e le idealità liberali che oggi bisogna difendere in Italia, in Europa e nel mondo perché io ho deciso di presentarmi alle elezioni europee per portare in Europa la mia voce di un’ Europa che deve essere cambiata unita, con la difesa unita per  potersi sedere al tavolo delle altre potenze militari, mondiali per decidere sulle situazioni che andranno all’esame e sopratutto per poter far si che questi valori che in Europa sono rappresentati perché è da noi che tutto cio’ che abbiamo raccolto dalla storia.

Tutto cio’ che nella storia i cittadini hanno saputo fare per migliorare il loro stare insieme la loro vicinanza politica, la civiltà, viene dalla Grecia, viene Roma, viene dalla tradizione giudaico cristiana. Ed è rappresentato dalla politica liberale in Italia in Europa e nel mondo”.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev