SocialCom19, Luca Ferlaino: “Dibattito importante per la democrazia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2019 - 09:39 OLTRE 6 MESI FA
SocialCom19, Luca Ferlaino: "Dibattito importante per la democrazia"

Luca Ferlaino (foto da video Vista)

ROMA – “Dibattito importante per la democrazia”. Così il fondatore di SocialCom Luca Ferlaino, intervenuto a margine del convegno #SocialCom19 – La comunicazione al tempo dei social, tenutosi presso l’Auletta dei Gruppi Parlamentari di Montecitorio.

Cos’è SocialCom

La comunicazione al tempo dei social network, ovvero come si trasforma, come diventa efficace, quali sono i rischi e come difendersi dagli haters. Questi alcuni dei temi affrontati nell’evento annuale sulla comunicazione digitale, che coinvolge politici, tecnici, giornalisti e comunicatori di tutta Italia.

“SocialCom è diventato l’evento sulla comunicazione digitale più importante che si tiene in Italia – spiega Luca Ferlaino -. Infatti oltre al rilevante contributo contenutistico e scientifico, SocialCom rimane l’unico evento in cui tanti giovani possono avere un pregnante momento di formazione e relazione in maniera gratuita. Questo grazie alla disponibilità dei tanti relatori che nonostante abbiano raggiunto traguardi professionali di altissimo livello partecipano in maniera totalmente disinteressata dedicando tempo e attenzione al nostro evento”.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.