Totti giovanissimo vestito da Babbo Natale. Ilary Blasi pubblica la foto, lui reagisce così VIDEO  

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Dicembre 2020 11:27 | Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2020 11:28
francesco totti babbo natale

Ilary Blasi, gli auguri con un Totti giovanissimo vestito da Babbo Natale. L’ex capitano della Roma reagisce così

Ilary Blasi si prende gioco del marito Francesco Totti il giorno di Natale pubblicando su Instagram una foto che raffigura un giovanissimo ex capitano della Roma vestito da Babbo Natale.

Una versione dell’ex capitano sulla quale Ilary ha scherzato chiedendo al marito che si trova accanto a lei: “Quanti anni avevi in questa foto?” 

Ilary Blasi e la foto su Instagram, la reazione di Francesco Totti 

Totti non sembra sapere di quale foto si tratti. La conduttrice mette così in piedi una simpatica gag ai danni del marito. Che reagisce dicendo alla Blasi: “Che problemi hai? Tu hai seri problemi te lo dico io”. 

Ilary ha concluso dicendo: “Vabbè…Buon Natale da me e…” Totti a questo punto viene inquadrato e dice “aguri anche da me”. La Blasi prosegue dicendo: “E da Babbo Natale”. Totti a questo punto dice: “E perché da Babbo Natale?”

Ilary Blasi non condurrà l’Isola dei Famosi 2021?

Ilary Blasi, a quanto pare potrebbe non condurre l’edizione 2020 de L’Isola dei Famosi.

Il reality show è infatti ancora incerto a causa della pandemia mondiale da coronavirus. L’edizione 2021 potrebbe essere cancellata e la Blasi che recentemente ha rinunciato alla conduzione del Grande Fratello Vip passato poi ad Alfonso Signorini, potrebbe restare ferma.

A spiegare i timori di Mediaset è Maurizio Costanzo dalle pagine di Nuovo: “Mediaset non può certo permettersi di perdere anche nel 2021 un pilastro dell’intrattenimento in prima serata, qualora dovesse saltare la prossima edizione dell’Isola” (fonte: Nuovo, Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev).