Totti a Vieri: “La Roma? Si stanno facendo il segno della croce… speriamo bene!”

di admin
Pubblicato il 19 Aprile 2020 - 15:10 OLTRE 6 MESI FA
totti vieri roma

Totti a Vieri: “La Roma? Si fanno il segno della croce… speriamo bene!”

ROMA – Francesco Totti al centro delle dirette degli ex calciatori su Instagram. Dopo quelle con Luca Toni, Vincent Candela e Alberto Aquilani, ecco quella con Bobo Vieri.

Mentre in quella con Toni l’ex capitano della Roma aveva affrontato temi seri, come l’addio ai giallorossi, nella chiacchierata con il suo ex compagno di Nazionale ha soprattutto scherzato.

Infatti Totti ha parlato sia della Roma che di Ilary ma in chiave scherzosa. Le sue prime battute sono state sulla sua squadra del cuore.

“Dobbiamo avvicinarci allo schermo perché non ci vediamo… stiamo proprio invecchiando caro Bobo…

Mi chiedi subito della Roma? E cosa ti devo dire… cosa fanno i tifosi della Roma? Si fanno il segno della croce… speriamo bene! Sempre che si riprenda a giocare a calcio.

Il campionato riprende o no? Non lo sanno nemmeno loro cosa devono fare, figuriamoci io…

Su Fonseca sono d’accordo con te, ne parlano tutti bene. Evidentemente è un grande allenatore. 

Devo dire che Fonseca mi piace perché pratica un calcio offensivo, la sua idea di calcio è simile alla mia che ero un numero dieci…

Ilary? L’avrei ammazzata. Nonostante non volessi, ha comprato un gatto senza pelo. Praticamente una borsa dell’acqua calda ma mi ci sono affezionato anche io…” (fonteAgenzia Vista /Alexander Jakhnagiev).