Virginia Raggi positiva al Coronavirus. E ieri ha parlato faccia a faccia con Conte VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2020 - 08:52 OLTRE 6 MESI FA
Virginia Raggi positiva al Coronavirus. E ieri ha parlato da vicino con Conte, Fico... VIDEO

Virginia Raggi positiva al Coronavirus. E ieri ha parlato da vicino con Conte (Foto da video)

Virginia Raggi è positiva al Coronavirus. Lo ha annunciato nello stesso giorno in cui ha visto (da vicino) Conte, Fico, la Casellati…

Il sindaco di Roma Virginia Raggi è positivo al Coronavirus. È lei stessa a dare la notizia su Facebook. Nello stesso giorno in cui ha dato l’annuncio, la Raggi aveva visto Conte, Fico e la Casellati all’Altare della Patria. Erano tutti lì per le celebrazioni del 4 novembre, festa delle Forze Armate.

Virginia Raggi positiva al Coronavirus: l’annuncio su Facebook

“Sono positiva al Covid-19. Sto bene e al momento non ho alcun sintomo. Continuerò a lavorare da casa. Con la stessa determinazione di sempre”, annuncia Raggi in un post su Facebook.

L’incontro con Conte, Fico e Casellati all’Altare della Patria

Virginia Raggi aveva partecipato alle celebrazioni dell 4 novembre, festa delle Forze Armate, all’Altare della Patria. Lì si è fermata a parlare con Giuseppe Conte oltre ai presidenti di Camera e Senato, Roberto Fico ed Elisabetta Casellati.

In particolare, il sindaco di Roma si è fermato a parlare con Conte a distanza ravvicinata. Bisogna però dire che entrambi indossavano la mascherina (Conte la Ffp2). E’ probabile però che tutti loro dovranno sottoporsi al tampone. All’evento erano presenti anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, oltre al ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, e al presidente della Regione, Nicola Zingaretti. Ma non ci sono immagini che li ritraggono vicino alla Raggi. (Fonti: Ansa, Facebook, Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev)