Washington, evadono dal carcere scavalcando il cancello: automobilista li riprende VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2020 - 14:28 OLTRE 6 MESI FA
Washington, evadono dal carcere scavalcando cancello

Washington, evadono dal carcere scavalcando il cancello

ROMA – Le autorità americane stanno cercando di rintracciare 6 evasi fuggiti nei giorni scorsi a Washington insieme ad altre otto persone che sono state invece rintracciate ed arrestate.

La fuga è avvenuta a Washington: il gruppo dei detenuti è riuscita a scappare scavalcando un cancello che costeggia un edificio. Probabilmente si tratta di un carcere. Un automobilista è riuscito a immortalarli durante la loro fuga. Il filmato è stato pubblicato su Twitter e ripreso dall’Agenzia Vista.

Il 10 marzo scorso, durante le rivolte nelle carceri italiane cominciate dopo lo stop ai colloqui con i familiari, dal carcere di Foggia sono fuggiti diversi detenuti. Matteo Salvini ha postato le immagini della fuga dei detenuti di Foggia commentando: “Mentre le nostre Forze dell’Ordine fanno tutto il possibile per tutelarci, anarchici e centri sociali incitano i detenuti. Lo ribadisco: per gestire questa grave emergenza dei centri di detenzione occorre il pugno di ferro di un Commissario Straordinario che riporti l’ordine e il rispetto della legge”.

Nel video pubblicato su Facebook e ripreso su Vista, si vedono diversi detenuti correre via dal penitenziario. Le strade negli immediati pressi del penitenziario sono state prese d’assalto con tentativi di furti di auto. 

Fonte: Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev