Zingaretti: “Ora si cambia tutto. Nessun tradimento del voto popolare” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2019 - 20:45 OLTRE 6 MESI FA
Zingaretti: "Ora si cambia tutto. Nessun tradimento del voto popolare" VIDEO

Zingaretti nel video Vista

RAVENNA – “E’ tornato il tempo di rialzarsi in piedi, in queste settimane è stata l’azione della politica che dopo mesi di litigi, odio,che ci fa dire: adesso in Italia si cambia tutto“. Lo ha detto Nicola Zingaretti, dal palco della festa dell’Unità di Ravenna. “A Conte chiediamo lealtà e saremo leali, tutti dobbiamo essere convinti che tra nemici non si governa per il bene dell’Italia e quindi dobbiamo cambiare passo”m ha proseguito.

Zingaretti quindi ha proseguito: “Con i voti di fiducia dei prossimi giorni nasce un nuovo governo e nasce per dire basta a questo imbarbarimento, chiudiamo la stagione dell’odio. Nessuno faccia il furbo, con la nascita di questo governo non c’è nessun tradimento del voto popolare”.

“Nella politica, e in particolare nel Pd, ha prevalso la ragione, abbiamo combattuto tutti uniti, tutti per lo stesso obiettivo. Il Pd, in uno dei momenti più drammatici della nostra storia, ha vinto perché affrontato questo tornante con l’unità, finalmente nel Pd si è affermato il primato del ‘noi’ ed è stata sconfitta l’ossessione dell’io”. (Fonte Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev).